Un anno di Stanzino

Standard

Accidenti, è già passato un anno. Un anno e un giorno per essere precisi.L’11 marzo 2012 aprivo lo Stanzino, carica e piena di intenzioni, come sono ancora adesso; il mio progetto recensionistico non vuole fermarsi, anzi, ho intenzione di continuare per un bel po’! Mi sembra ieri che sceglievo il tema che mi piaceva di più e cercavo le parole per aprire questo esperimento. Da allora sono cambiate tante cose, tuttavia lo spirito di questo blog è rimasto invariato.

Ho ancora tanto di cui parlare, libri da segnalarvi e film che mi sono piaciuti; se qualcuno ricorda ancora il post iniziale ha già capito che metà degli argomenti che mi ero prefissata non ci osno mai stati (tipo i videogiochi o le lezioni di finnico), confesso, è stato un piccolo fallimento, ma ho preferito concentrarmi su un paio di argomenti e basta.
Che altro dire, io sono contenta di tutto questo, dei lettori (se mai ci sono) e dei commentatori, dei miei articoli (che solo ora hanno una parvenza di professionalità) e di tutto quello che c’è intorno.
Un altro anno di Stanzino me lo fate fare, che dite?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...