Bossi, la Lega e il resto del Circo…

Standard

Quando mi sono proposta di aprire Lo Stanzino, il mio intento era quello di avere un posticino dove poter scrivere, seriamente, tutto quello che non trovava posto nel mio Antro, essendo comunque una piccola parte del web riservata solo a me e ai miei sfoghi, ai miei pensieri più “leggeri”, diciamo così va’.
Fino ad oggi ho pensato di riempire Lo Stanzino con recensioni, ma io questo sassolino me lo voglio proprio levare.

Alzi la mano chi ha sentito dire di Belsito e del fatto che la Lega si intascava i soldini del rimborso al partito; bene, proprio oggi hanno trovato una cartellina sul computer di Belsito, “Family”; ora, io non so voi, ma a me sa molto di famigghia mafiosa, poi magari è solo una mia impressione…
Come se non bastasse hanno trovato gli assegnucci che Bossi senior si intascava (“Non ho mai usato i soldi del rimborso per spese personali” tuonava qualche giorno fa). E vogliamo parlare anche del Trota che con quei soldi c’ha fatto ristrutturare casa? Parliamone.
Parliamone di tutti questi politici che si credono e vogliono far credere di essere Paladini della Giustizia, che hanno ragione solo loro, e poi sono i primi – perdonate il linguaggio non poco consono a queste stanze – a buttarlo nel culo degli italiani.
Sì perché i primi che gridavano che il Governo era ladro, che c’erano troppe tasse, che non c’erano soldi per i poveri, sono anche i primi che si mettevano nelle tasche mazzette e tangenti!
La conclusione logica è stata la dimissione di Bossi.

Bene… anzi no, male, malissimo!
Quando ci renderemo conto che i politici italiani, tutti, di destra e di sinistra, sono al Parlamento solo per scaldare la sedia e prendere soldi a destra e a manca? Ci fanno credere che lo fanno per noi e invece nisba, noi siamo qui solo per essere piegati a 90°.
Da tempo ho perso fiducia nella politica e questo non ha fatto altro che dare ragione alla mia convinzione.

Il prossim’anno ci saranno le elezioni, ma potete stare sicuri che il mio voto non l’avranno…

Rispondi

