Si apre!

Standard

Beh, credo che prima di tutto debba presentarmi.
Io sono Yui, la proprietaria di questo stanzino piccino picciò; in origine dovevo essere yui00 (sono due zeri, eh), ma qualcuno mi aveva già fregato il nick (ç_ç) e quindi sono andata sul più classico La Yui.
Su di me non è che ci sia da dire molto, sono una ragazza di venticoffcoff anni, fancazzeggio all’università studiando finlandese, con qualche risultato però, eh! Adoro leggere, giocare al pc ed ascoltare musica (un classicone), sono stonatissima ma mi piace cantare quando sono sola in macchina, sotto la doccia no perché mi sentono ugualmente ç_ç

Lo Stanzino in realtà è una succursale più professionale del mio blog personale (giuro che la smetto): L’Antro di Yui
L’idea è nata guardandomi un po’ intorno sul web, blog e blog su recensioni letterarie, allora mi sono detta: “Cosa posso fare di carino ed assolutamente originale a cui nessuno ha mai pensato? Massì, apriamo un blog che tratterà di recensioni!”
Ma quanto sarò originale, eh!?

A parte tutto, sì, è un altro cavolo di blog recensionistico, a modo mio però. Quindi niente rece sul libro appena uscito, niente rece velenose/rosikone; sì a recensioni di libri che leggo in questo momento, giochi che mi piacciono, film, serie tv, anime e manga, sì a pratiche lezioni di finlandese – che a nessuno importa, ma io voglio farlo lo stesso -, sì ad articoli semi-seri su tutto ciò che mi passa per la mente.

Benvenuti!

Rispondi

